Nessun dubbio per i quotidiani, l'MVP è Bonny: gol e prestazione da 7,5

03.03.2024 13:12 di Tommaso Rocca   vedi letture
Nessun dubbio per i quotidiani, l'MVP è Bonny: gol e prestazione da 7,5
© foto di ParmaLive.com

Dopo un periodo difficile, con prestazioni sottotono e una lunga astinenza dal gol, ieri Ange-Yoan Bonny è tornato con prepotenza grande protagonista. Il suo primo tempo esaltante, con un gol, un rigore procurato e molto altro, gli vale la palma di migliore in campo per la sfida di ieri tra Ternana e Parma. Nessun dubbio sui quotidiani e le principali testate, che hanno premiato la sua ottima prestazione con voti altissimi. Queste le valutazioni e i relativi commenti: 

ParmaLive.com
Bonny migliore in campo, voto 7,5: "Forse ha letto le ultime nostre pagelle (se così fosse, ben fatto!), in ogni caso nei primi 15' fa più tiri in porta di tutto il suo 2024. Freddo e furbo in occasione del vantaggio, si guadagna anche il rigore del bis".

TuttoMercatoWeb.com
Bonny migliore in campo, voto 7,5: "Primo tempo di livello altissimo, dove segna dopo aver recuperato un pallone con grande caparbietà, calcia a ripetizione verso la porta di Iannarilli e si conquista il rigore del 2-0". 

Gazzetta dello Sport
Bonny migliore in campo, voto 7,5: "Venti minuti iniziali formidabili ad indirizzare la partita. Proprio immarcabile".

Corriere dello Sport
Bonny migliore in campo, voto 7,5: "La Ternana sciupa tutto. E il Parma non perdona. La capolista emiliana sbanca il Liberati con una prova autorevole".

Tuttosport
Bonny migliore in campo, voto 7,5: "Il Parma torna a ruggire e rimette le mani sulla A. In casa della Ternana la capolista ritrova la vittoria dopo due pari di fila".