Il Parma brilla con lo Spezia, sono diversi i migliori in campo: premiati Hernani, Charpentier ma non solo

14.04.2024 12:14 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Il Parma brilla con lo Spezia, sono diversi i migliori in campo: premiati Hernani, Charpentier ma non solo

Il Parma convince contro lo Spezia, torna alla vittoria e riagguanta un ottimo margine sulle inseguitrici. I crociati ritrovano i tre punti dopo qualche settimana e i quotidiani e maggiori siti italiani premiano diversi uomini. Da Leandro Chichizola ad Alessandro Circati, passando per i marcatori Hernani e Gabriel Charpentier, per finire con Wylan Cyprien: i crociati convincono quasi in toto. 

ParmaLive.com
Chichizola, Circati ed Hernani migliori in campo. Voto 7. Chichizola: "Disputa una gara impeccabile. Sempre attento tra i pali e decisivo nelle uscite, soprattutto con l’intervento a metà del primo tempo su Kouda". 
Circati: "Seppur lo Spezia abbia fatto ben poco per metterlo il difficoltà, lui con la solita sicurezza vince tutti i duelli e si conferma sempre più una certezza". 
Hernani: "Quando si cerca con continuità la conclusione in qualche modo prima o poi si viene premiati, forse dovrebbe ricordarlo ai suoi compagni. Il gol è il giusto premio per una prova di grande corsa e sostanza. Guida il centrocampo con personalità e mette in campo la grinta necessaria per incidere in partite così dure e maschie". 

TMW
Hernani migliore in campo, voto 7: "Fondamentale nel regolare l'equilibrio del centrocampo, recupera diversi palloni e imposta l'azione offensiva. E, soprattutto, c'è il gol importante che sblocca la gara". 

Gazzetta dello Sport
Cyprien migliore in campo, voto 7: "Una certezza in mezzo: rallenta, accelera, pressa e non sbaglia un passaggio". 

Tuttosport
Hernani migliore in campo, voto 7: "Il Parma fa un balzo da A"

Corriere dello Sport
Charpentier migliore in campo, voto 7: "Hernani-Charpentier, il Parma torna padrone"