Da Como: Cutrone potrebbe lasciare Parma già nella finestra di gennaio
Iniziato il mercato di gennaio, cominciano anche le voci relativamente al mondo Parma. Una di queste riguarda Patrick Cutrone: stando a quanto riportato dal sito CalcioComo.it, l’attaccante italiano potrebbe già lasciare Parma nel corso di questo mercato di gennaio. Ancora non c’è niente di certo, ma le due società potrebbero sedersi al tavolo per trattare una conclusione anzitempo del suo prestito. Decisivo, ovviamente, lo scarso impiego dell’attaccante nell’ultimo mese: dopo la partita contro l’Udinese, Cutrone non è più stato schierato come titolare da Carlos Cuesta, che gli ha preferito prima Benedyczak e poi Ondrejka, oltre a Oristanio nell’ultima gara contro il Sassuolo.
In effetti nell'ultimo periodo Cutrone ha avuto pochissimo spazio con la maglia crociata: solamente 14 minuti nella gara contro la Lazio e 25 nella sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Poi sempre panchina nelle partite contro Pisa, Fiorentina e Sassuolo. E pensare che la sua avventura in gialloblu era iniziata nel migliore dei modi, con la rete contro l'Atalanta praticamente al primo pallone toccato. Da quel momento però Patrick non ha più trovato la via del gol, perdendo progressivamente il suo posto. E adesso la sua avventura in terra ducale potrebbe già essere agli sgoccioli.
L'ipotesi più probabile, se dovesse essere interrotto il prestito con i crociati, non sarebbe un reintegro nella rosa del Como, quanto piuttosto un nuovo prestito per Cutrone in un'altra squadra, dove trovare maggiore continuità di minuti.
LEGGI QUI: Inter, problemi per Diouf: il centrocampista in dubbio per Parma. Le ultime su Bonny


