Zielinski sulla prossima gara col Parma: “Dobbiamo concentrarci su di loro, non sarà facile”
Intervenuto in zona mista ai microfoni di Sport Mediaset dopo l’ottima prova offerta contro il Bologna, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski si è soffermato anche sul prossimo impegno dell’Inter, che mercoledì affonterà in trasferta il Parma, cui seguirà il big match contro il Napoli. Nonostante l’attenzione sia rivolta alla gara contro i partenopei, il polacco ci ha tenuto a precisare come quella contro i gialloblu non sia una gara da sottovalutare, memore del pareggio subito in rimonta nell’ultima gara giocata al Tardini tra le due squadre: "Dobbiamo concentrarci sul Parma, perché sappiamo che anche contro squadre in teoria più piccole puoi sempre soffrire. L'anno scorso eravamo 2-0 poi abbiamo pareggiato, dobbiamo concentrarci su di loro perché non sarà facile".
Sulla partita contro il Bologna: "Abbiamo fatto una grandissima partita, preparata bene, contro un avversario tosto che ci ha messo in difficoltà negli ultimi anni. Siamo contenti perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo portato a casa tre punti".
Sulla fiducia riservatagli da mister Chivu: "La fiducia serve, come la libertà di divertirsi e mostrare le mie qualità. Poi c'è sempre la squadra che aiuta i giocatori. Sono contento di stare bene, devo dare tanto alla squadra e dobbiamo continuare su questa strada. Fisicamente sto bene, non sento dolori. Poi devo sempre curarmi bene per essere al 100%".
LEGGI QUI: Le ultime da Collecchio: squadra in campo in vista dell’Inter. Benedyczak ancora influenzato


