ufficiale

: Begic lascia il Parma in prestito: vestirà la maglia della Sampdoria

05.01.2026 21:04 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
UFFICIALE: Begic lascia il Parma in prestito: vestirà la maglia della Sampdoria
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Mancava solo l'ufficialità, che adesso è arrivata: Tjas Begic lascia il Parma e diventa un nuovo giocatore della Sampdoria. L'esterno sloveno passa in blucerchiato con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del club crociato: "Parma Calcio annuncia che Tjaš Begić è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto all'Unione Calcio Sampdoria fino al termine della stagione. Il Club ringrazia Tjaš per l’impegno profuso in gialloblu e gli augura le migliori soddisfazioni per questa nuova esperienza professionale".

LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: da definire il destino di Cutrone, mentre Hernani pensa al Brasile. Contatti con Schjelderup

Le ultime verso Parma-Inter - Non sono pochi i dubbi di formazione per mister Carlos Cuesta in vista della gara contro l’Inter. Partendo dall’attacco, non ci sono buone notizie sul fronte Benedyczak, che anche oggi non si è allenato per problemi influenzali. Improbabile dunque una sua titolarità contro l’Inter: a giocarsi i due posti a supporto di Pellegrino rimangono dunque Ondrejka, Oristanio e Cutrone, con Almqvist che fa capolino. Occhio anche alla posizione di Bernabé, che nell’ultima parte della gara col Sassuolo ha alzato il suo raggio d’azione, portandosi sulla trequarti. In tal caso, salirebbero le quotazioni di Estevez sulla mediana, in coppia con Keita, mentre Sorensen potrebbe giocarsi un posto come esterno alto. In porta non si tocca Corvi, così come Circati e Valeri in difesa. Più precarie (forse) le posizioni di Delprato (dopo gli ultimi acciacchi) e Valenti, con Britschgi e Troilo che osservano attentamente la situazione.