Cuesta verso l’Inter: “Li si può fermare giocando, vogliamo essere il più completi possibile”
Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro l’Inter, che andrà in scena domani sera alle ore 20:45, l’allenatore del Parma Carlos Cuesta ha anche parlato dei nerazzurri. Queste le sue parole.
Prima dell'anno solare al Tardini, firmeresti per un pareggio?
"Sai la risposta".
Come si può fermare l'Inter?
"Giocando molto bene, il nostro focus deve esser sul dare il massimo per essere competitivi e provare a fare quello che vogliamo, che è raccogliere punti e dare continuità. Vogliamo fare una grande prestazione che renda orgogliosa la nostra gente".
Quali sono state le difficoltà più grosse finora della Serie A e che aspettative aveva?
"Non avevo aspettative a livello di punti, sicuramente il gioco è stato influenzato dalla quantità di eventi inaspettati nei mesi precedenti, ma siamo riusciti ad esser forti nella difficoltà, ma abbiamo trovato valori che ci hanno permesso di fare comunque cose positive. La Serie A ha tendenze molto marcate, come riferimenti di uomo, densità nella linea a cinque, sicuramente nelle prime giornate e settimane, quando abbiamo dovuto affrontare i blocchi bassi abbiamo faticato. Adesso il nostro focus è diventare una squadra il più completa possibile, che sia sempre pronta per far punti".
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Serve una grande prova domani, vogliamo render orgogliosa la nostra gente"


