Frosinone, Grosso: “Parlerò con la dirigenza. Io in discussione? Ho commesso degli errori”

08.05.2022 16:04 di  Rocco Azzali   vedi letture
Frosinone, Grosso: “Parlerò con la dirigenza. Io in discussione? Ho commesso degli errori”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo il clamoroso mancato approdo ai playoff è tempo di riflessioni in casa Frosinone. Il ko al cospetto del Pisa e la contemporanea vittoria del Perugia sul Monza ha fatto sì che gli umbri scavalcassero in classifica la formazione ciociara, in virtù degli scontri diretti a favore della squadra di Massimiliano Alvini, ed ora, il club laziale, si ritrova a dover dire addio ai sogni promozione. Tuttofrosinone.com riporta le parole del tecnico Fabio Grosso rilasciate al termine del match perso contro i toscani: “Non ho ancora parlato con la dirigenza. Ho visto il direttore e condiviso questa amarezza, volevamo condividere con questo pubblico una grande gioia. La delusione è grandissima ma non mi offusca l'orgoglio che ho nei confronti di questi ragazzi per quello che hanno fatto tutto l'anno. Usciamo dai playoff nonostante i 58 punti e in tanti altri campionati sarebbero bastati. Bisogna guardare avanti e capire cosa si può fare partendo da ciò che è stato già fatto. Penso comunque che da questo campionato usciamo bene perché abbiamo messo in mostra tanti ragazzi poco conosciuti facendo anche delle cose belle in campo. Sono bravo ad affrontare con lucidità sia le delusioni che le soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE: Serie B, finale mozzafiato: Lecce e Cremonese promosse. Retrocede l'Alessandria, ai playout vanno Vicenza e Cosenza

Si sente in discussione?
"Mi ci sento sempre dal primo all'ultimo giorno. Sicuramente ho commesso degli errori e da questi bisogna ripartire. Credo che abbiamo affrontato il campionato nella maniera giusta e la grande delusione di oggi dimostra quanto bene abbiamo fatto durante il campionato".