De Paola: "Le lacune di Allegri col Parma sono le stesse che aveva alla Juve, ovvero fare gol e difendere il vantaggio"

09.11.2025 13:29 di  Riccardo Civa   vedi letture
De Paola: "Le lacune di Allegri col Parma sono le stesse che aveva alla Juve, ovvero fare gol e difendere il vantaggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista Paolo De Paola, è intervenuto a Sportitalia per parlare di Allegri e della gara pareggiata col Parma. Queste le dichiarazioni riportate da Milan News: "Allegri, secondo me, è un allenatore che ha avuto un grandissimo passato, che ha avuto una pausa nel ritorno alla Juventus, e che ha sempre goduto di ottima stampa. Io non faccio parte di questa. Perché gli dò queste responsabilità? Perché le lacune di Allegri viste contro il Parma sono quelle che si sono manifestate anche nel suo ritorno alla Juventus.

Arrivare a un vantaggio e far riemerge quella mentalità di corto muso per difendere quel vantaggio. Perché dico questo? Perché il mercato è stato fatto su quelle che sono state le sue indicazioni. Io ho parlato con Tare, con altri dirigenti, c'è sempre stata molta sintonia tra tutti, tutte e tre le componenti, Tare, Allegri, Furlani. Sono sempre stati d'accordo con gli acquisti. E l'ultima ciliegina è stata Rabiot".

LEGGI QUI: Allegri a Milan TV: "Il gol di Bernabè ha rovesciato l'inerzia del match. Dobbiamo capire che il pericolo è sempre dietro l'angolo"