Parma-Ricci, con l'Empoli ballano tre milioni. E oggi la Fiorentina incontra l'entourage

17.09.2020 12:36 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
Parma-Ricci, con l'Empoli ballano tre milioni. E oggi la Fiorentina incontra l'entourage
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Samuele Ricci al Parma, una trattativa sorprendente che il ds Carli sta portando avanti con decisione da qualche giorno, ma fra mille ostacoli. Poche novità rispetto alla giornata di ieri, con i crociati che lavorano all'accordo economico con l’Empoli per trovare una quadra sulle cifre. Non sulla formula, che sarà prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma è la cifra di quest'ultimo che ancora non trova le due società d'accordo. 

Come raccolto dalla nostra redazione, la richiesta dell’Empoli si aggira sui 15 milioni mentre il Parma si ferma intorno ai 12: parti al lavoro per trovare un accordo, con il ragazzo che un accordo di massima con il Parma lo ha già e l'entourage impegnato in un lavoro di collegamento tra due società che peraltro si conoscono benissimo. In tutto ciò restano alla finestra le altre pretendenti, Fiorentina in primis, che conosce bene le condizioni dell’Empoli e che nelle prossime ore avrà un nuovo incontro con l’entourage del giovane centrocampista. 

Al contempo, Ricci ha ribadito la sua disponibilità a raggiungere Parma, identificata come la piazza giusta per esprimersi al meglio al suo debutto in Serie A. L’Empoli, il presidente Corsi in particolare, al momento ascolta le proposte e valuta, consapevole che attorno al ragazzo, visto il grosso interesse di più squadre, potrebbe scatenarsi un’asta.