Le ultime dal mercato: tiene banco la questione portiere

10.06.2019 19:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: tiene banco la questione portiere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La situazione principale in casa Parma in questi giorni è legata al prossimo portiere crociato. La pista Buffon non otterrà risposte prima di alcuni giorni e così si monitorano costantemente diverse opzioni: Antonio Mirante e Luigi Sepe sono i due principali candidati a difendere la porta crociata nella prossima stagione. Il numero 83 della Roma tornerebbe volentieri a Parma dopo le quattro stagioni e mezza vissute in crociato prima del fallimento. Per Luigi Sepe invece rimane il problema dell'alto costo del cartellino: come ribadito dal suo agente il Parma è interessato a tenerlo in rosa, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni. 

CIGARINI VICINO AL RINNOVO CON IL CAGLIARI: difficile che sia Luca Cigarini il primo rinforzo per il centrocampo crociato. Per lui è in arrivo il rinnovo di contratto con il Cagliari, con i rossoblu intenzionati ad affidargli nuovamente le chiavi del centrocampo.

ACCELERATA PER CIANO: potrebbe essere Camillo Ciano il primo acquisto crociato per la prossima stagione. Il trequartista del Frosinone sembra sempre più vicino al Parma, con la dirigenza gialloblu che avrebbe deciso di accelerare sul giocatore autore di 7 gol e 4 assist nell'ultima stagione.

DA CRUZ TRA PESCARA E LA SPEZIA: la seconda parte di stagione di Alessio Da Cruz è stata molto positiva ed il mercato in Serie B per lui è ampio. Lo Spezia vorrebbe confermarlo anche per la prossima stagione, ma su di lui si è mosso forte anche il Pescara. Se ne parlerà nelle prossime settimane.

RITORNO DI FIAMMA PER STEPISNKI: torna di moda il nome di Mariiusz Stepinski in ottica Parma, mai veramente uscito dalle voci di mercato ma che nelle ultime settimane aveva perso consistenza. Su di lui si sta muovendo anche l'Udinese.