Le ultime dal mercato: stallo per Simy, primi contratti per De Rinaldis e Sementa

26.01.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: stallo per Simy, primi contratti per De Rinaldis e Sementa
© foto di ParmaLive.com

Nuova giornata di lavoro in casa Parma, in questa fase finale di calciomercato. Fase di stallo per Nwankwo Simy, per cui si attende l'ultimo ok della Salernitana (impegnata in diverse operazioni in questo sprint finale), mentre arrivano i primi contratti da professionisti per Matteo De Rinaldis e Matteo Sementa. Infine, Lautaro Valenti è in fase di rientro: si raffreddano così le piste per il nuovo difensore. 

STALLO PER SIMY, SI ATTENDE ANCORA L'OK: si continua ad attendere il via libera della Salernitana per Nwankwo Simy, che ha l'accordo con il Parma, che è ancora al lavoro con i campani per concludere la trattativa, sulla base di un prestito oneroso e obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. La Salernitana è al lavoro su diversi fronti in ingresso in questi giorni, motivo per cui una risposta definitiva tarda ancora ad arrivare. 

PRIMO CONTRATTO PER DE RINALDIS E SEMENTA: dopo i contratti della scorsa stagione a Filippo Rinaldi, Botond Balogh, Daan Dierckx e Drissa Camara, e quelli delle scorse settimane ad Ahmed Ankrah Awua e Alessandro Circati, il Parma blinda nuovamente i suoi gioielli, ed offre il primo contratto da professionisti ad altri due elementi di spicco della rosa di mister Cesare Beggi: Matteo De Rinaldis e Matteo Sementa, che nelle scorse ore hanno firmato il loro primo contratto da professionisti, con scadenza giugno 2024- 

VALENTI VERSO IL RIENTRO, SI RAFFREDDA LA PISTA NUOVO DIFENSORE: Lautaro Valenti torna a calcare il prato di Collecchio, avvicinandosi sensibilmente al rientro in campo dopo l'infortunio al tendine del ginocchio. Con il rientro prossimo dell'argentino e la possibilità di schierare Enrico Delprato come centrale, si raffredda la pista di un nuovo ingresso in fase arretrata.