Le ultime dal mercato: per Conti non è finita, Ceravolo-Cremonese in definizione

20.08.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: per Conti non è finita, Ceravolo-Cremonese in definizione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giornata interlocutoria per il mercato del Parma, sempre concentrato sulle fasce difensive e con un occhio anche alle uscite. Intervistato da Sky Sport, il ds Daniele Faggiano ha lasciato ancora uno spiraglio aperto per Andrea Conti, terzino destro del Milan che sembrava destinato a rimanere a Milano. Per la fascia sinistra invece tutto fatto per Pezzella, per cui manca solo l’ok definitivo dell’Udinese. Infine, in via di definizione il trasferimento di Ceravolo a Cremona, che sembra ormai sempre più vicino a formare una coppia di livello con Ciofani. Di seguito, ecco le ultime dal mercato di oggi, martedì 20 agosto:

PER CONTI NON E’ FINITA: intervistato da Sky Sport 24 il ds del Parma Daniele Faggiano è tornato a parlare di Andrea Conti, terzino destro del Milan e oggetto del desiderio del direttore. Faggiano, abbastanza criptico nelle sue parole, ha lasciato aperto uno spiraglio per l’arrivo del difensore, aggiungendo che negli ultimi giorni del mercato può succede davvero di tutto.

PEZZELLA, CI SIAMO: sempre durante l’intervista rilasciata a Sky Sport, Faggiano ha parlato dell’imminente arrivo di Giuseppe Pezzella, senza sbilanciarsi più di tanto: “siamo avanti su Giuseppe Pezzella, speriamo di chiudere. Ma finché non c'è l'ok dei Pozzo è un giocatore dell'Udinese". 

CERAVOLO-CREMONESE, STRETTA FINALE: Fabio Ceravolo è a un passo dalla Cremonese. Secondo il quotidiano Il Giorno, la Cremonese avrebbe raggiunto un accordo con il Parma e con l’ex centravanti del Benevento, che andrà a formare una coppia di spessore con Ciofani. Esaudito così anche il desiderio di Ceravolo di rimanere il più possibile vicino a Parma per motivi personali.