Le ultime dal mercato: Hernani il prossimo ad uscire dopo Pezzella? Intanto Tutino...

27.07.2021 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Hernani il prossimo ad uscire dopo Pezzella? Intanto Tutino...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mancano ormai poche settimane al termine del mercato, e per il Parma è giunto il momento di cominciare ad accelerare per cercare di completare le operazioni già avviate. Tra gli obiettivi in entrata resta sempre caldo il nome di Gennaro Tutino, mentre in uscita è da registrare l'ufficialità del passaggio all'Atalanta di Giuseppe Pezzella. Il prossimo a salutare il Ducato potrebbe essere il brasiliano Hernani, ma proviamo a capirne di più attraverso il nostro consueto riepilogo giornaliero:

PEZZELLA-ATALANTA, E' UFFICIALE: attraverso il seguente comunicato, la società ducale ha ufficializzato il trasferimento di Giuseppe Pezzella all'Atalanta di Gasperini: "Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni di Giuseppe Pezzella all’Atalanta Bergamasca Calcio". 

HERNANI DICE SI' AL GALATASARAY: secondo Sky, si sono intensificati nelle ultime ore i contatti tra Galatasary e Parma per quanto riguarda il trasferimento in Turchia di Hernani. Il centrocampista brasiliano, che nella passata stagione ha messo a segno 7 reti in Serie A, avrebbe dato la disponibilità a concludere l'accordo, ma manca ancora un'intesa economica tra i due club, che nei prossimi giorni potrebbero riaggiornarsi e trovare un punto d'incontro.

CAPITOLO TUTINO: nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un inserimento del Monza nella corsa per arrivare a Gennaro Tutino, ma ad ora non risultano offerte ufficiali avanzate dai brianzoli, mentre l'unica proposta concreta di trasferimento per il cartellino del calciatore è arrivata dal Parma, sulla base di 5 milioni cash. Sullo sfondo rimane sempre la Salernitana, che gode del gradimento del giocatore, ma l'intenzione di rinnovare il prestito di Tutino, come nella passata stagione, non soddisfa il Napoli, che spera di rimpinguare le proprie casse con una cessione a titolo definitivo. Lo riporta Tuttosport.