Nuovo modulo per il Parma: secondo CdS sarà 4-3-1-2, con Bernabé sulla trequarti
Una novità sostanziale attende il Parma nella sfida di quest’oggi contro il Lecce secondo il Corriere dello Sport: infatti mister Carlos Cuesta sarebbe pronto a modificare il modulo di gioco, passando al 4-3-1-2. A vedere maggiormente modificata la propria posizione sarà Adrian Bernabé, che avanzerà sulla trequarti, posizionandosi alle spalle delle due punte, che saranno Pellegrino e Ondrejka.
A centrocampo guadagnerà dunque posto Estevez, al centro del reparto, con Sorensen e Keita ai suoi lati. Un cambio anche in difesa, dove Valenti prenderà il posto di Britschgi: il difensore argentino formerà la coppia centrale assieme a Circati, con Delprato pronto a spostarsi sulla corsia di destra. A completare il reparto Valeri sulla sinistra e Corvi tra i pali. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori secondo il Corriere dello Sport:
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Maleh, Ramadani; N’Dri, Kaba, Sottil; Stulic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
PARMA (4-3-1-2): Corvi; Delprato (C), Circati, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sorensen; Bernabé; Ondrejka, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
LEGGI QUI: Estevez in mediana, Ondrejka confermato: le probabili formazioni di TuttoSport per Lecce-Parma
Cuesta sul mercato: "Noi ci concentriamo ad alzare il nostro livello. Ci sono momenti in cui la progressione avviene anche attraverso momenti in cui devi difendere o attaccare. A tutti i livelli vogliamo migliorare: la società, i giocatori e io stesso. Sappiamo che quella è la strada per fare risultati". Leggi QUI il resto della conferenza stampa.


