Primavera, le scelte di Corrent per Parma-Cagliari: confermata la difesa a 3, torna Mikolajewski dal 1'
Ancora pochi minuti e le formazioni di Parma e Cagliari Primavera si affronteranno allo stadio “Il Noce" di Noceto in un match valido per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1. Rispetto all’ultima uscita, Corrent opta per alcune modifiche, a partire dalla porta, dove rientra Astaldi nell'undici titolare. Davanti a lui, confermata la difesa a tre vista con la Juventus, con Trabucchi e Drobnic ai lati di Conde. Gli esterni di centrocampo saranno invece a destra Mena mentre a sinistra Castaldo, con Konaté e Plicco che agiranno in mediana. Davanti, spazio alla coppia formata da Ciardi e Cardinali che andrà a supporto dell'unico riferimento Mikolajewski, tornato finalmente a disposizione anche in campionato. Ecco di seguito tutte le scelte dei due allenatori:
PARMA (3-4-2-1): Astaldi; Trabucchi, Conde, Drobnic; Mena, Konaté, Plicco, Castaldo; Ciardi, Cardinali, Mikolajewski.
A disposizione: Casentini, Pajsar, Balduzzi, Diop, Varali, Marchesi, Alinovi, Chimezie, Avramescu, Mengoni, Semedo. Allenatore: Nicola Corrent.
CAGLIARI (3-5-2): Ausekelis; Marini, Tronci, Cogoni; Nunn, Malfitano, Sulev, Russo, Prettenhoffer ; Mendy, Hamdaoua.
A disposizione: Filigheddu, Grandu, Franke, Roguski, Doppio, Pibiri, Skjold, Goryanov, Cardu, Costa. Allenatore: Francesco Pisano.
LEGGI QUI: Italia U19 riparte da Coverciano: amichevole con la Spagna, convocati Plicco e Trabucchi


