Verso Lecce-Parma: Estevez può tornare titolare, Valenti in vantaggio su Britschgi
A pochi giorni dalla sconfitta contro l'Inter, il Parma torna in campo a Lecce per la prima giornata del girone di ritorno, in uno scontro diretto delicato al Via del Mare, in programma alle 12.30. I crociati non possono permettersi passi falsi e vogliono riscattare l'amara sconfitta dell'andata. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questo confronto:
LE ULTIME DA LECCE - Qualche incognita alla vigilia per mister Eusebuo Di Francesco, soprattutto nel reparto avanzato. Al centro dell'attacco potrebbe partire Stulic, mentre ai suoi lati sono in quattro per due posti. Da un lato è ballottaggio tra Banda e Sottil, mentre sulla corsia opposta N'Dri è in vantaggio su Pierotti. In mezzo al campo scelte obbligate: con fuori Berisha e Coulibaly, di rientro dalla Coppa D'Africa, ancora in dubbio, assieme a Ramadani tocca a Kaba e Maleh. In difesa Gaspar con Tiago Gabriel, largo sulla sinistra Gallo mentre a destra resta in dubbio Veiga, pronto Perez a subentrare. Ancora ai box Fruchtl e Morente.
LE ULTIME DA PARMA - Poche novità per Cuesta che vuole dare continuità al 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Il tecnico spagnolo recupera Benedyczak ma perde Lovik, fermato da un piccolo problema fisico. Davanti a Corvi potrebbe rivedersi Valenti, che tornerebbe titolare dopo la panchina contro l'Inter. Assieme a lui Circati, con Delprato largo a destra e Valeri a sinistra. In mezzo al campo Estevez può far rifiatare Sorensen, ai suoi lati Bernabé e Keita. In attacco confermato il tridente con Oristanio e Ondrejka a supporto di Pellegrino.
LEGGI QUI: I convocati di Cuesta per Lecce: out Lovik, in attacco recupera Benedyczak


