Tuttosport - Interesse per Facundo Gonzalez della Juve, contatti con gli agenti. C'è la concorrenza del Genoa

Facundo Gonzalez è uno dei profili in uscita dalla Juventus che potrebbe garantire un’entrata utile per finanziare il mercato in entrata. Il difensore uruguaiano classe 2003, reduce dalle esperienze in prestito con Sampdoria e Feyenoord, è pronto a salutare Torino in via definitiva alla ricerca di maggiore continuità e fiducia, finora mai trovate alla Continassa.
La Juventus valuta il suo cartellino tra i 5 e i 6 milioni di euro, cifra che potrebbe trasformarsi in un piccolo tesoretto da reinvestire. La situazione è in evoluzione e le richieste non mancano: Gonzalez attira l’interesse di diversi club, soprattutto all’estero. In particolare, l’Espanyol ha già mosso i primi passi, avviando i contatti per portarlo in Liga.
Attenzione però anche alle possibili destinazioni italiane. Il Genoa osserva con attenzione, soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di De Winter. Stesso discorso per il Parma, che potrebbe tornare alla carica qualora Leoni dovesse fare le valigie. Entrambe le società si sono già informate tramite l’entourage del giocatore e restano alla finestra in attesa di sviluppi. La partenza di Gonzalez appare sempre più probabile: il ragazzo vuole giocare e la Juve è pronta ad ascoltare offerte concrete. Lo riporta Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Pellegrino a secco: l'argentino chiude il precampionato senza reti, ma non son queste le gare che contano