La Gazzetta dello Sport: "Inter a 3 stelle"

11.09.2019 07:55 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Inter a 3 stelle"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre oggi con un titolo sull'Inter e sui tre principali protagonisti della prossima stagione: "Inter a tre stelle". Il momento felice del club nerazzurro, che ha riacceso l'entusiasmo di tutta la piazza, è all'insegna dei tre uomini simbolo, che al momento si trovano tutti al top, a partire da bomber Romelu Lukaku, fino ad arrivare al presidente Zhang, eletto ieri nel board dell'ECA. Il tutto passando per il tecnico, Antonio Conte, il più pagato della Serie A.

CRecord - Nuovo record per Cristiano Ronaldo che con il poker rifilato Lituania supera quota 90 reti con la maglia della sua Nazionale e si porta al comando della classifica marcatori di tutti i tempi delle qualificazioni per i Campionati Europei. Un altro record finito nelle mani del numero 7 della Juventus.

Fiorentina, parla Montella - Il tecnico viola Vincenzo Montella sabato sfida la Juventus in un match molto sentito dalla piazza, così chiede alla squadra di essere "bella e coraggiosa per battere la Juve". Poi una richiesta alla società: "Chiedo tempo, ho 17 giocatori nuovi con cui lavorare".