L'apertura di Tuttosport: "Tchouameni, duello Juve-Real"

13.10.2021 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Tchouameni, duello Juve-Real"

"Tchouameni, duello Juve-Real": questo il titolo d'apertura scelto oggi da Tuttosport. Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri piombano anche i madrileni. I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare la concorrenza.

Maria Marotta - "Forza ragazze, fate gli arbitri", si legge invece in taglio alto. Intervista esclusiva a Maria Marotta, il fischietto che ha debuttato in Serie B: "Mi sono fatta le ossa sui campi caldi dei dilettanti campani, ma senza problemi. L'essenza del calcio? Il numero 10".

Milan - "Il Milan perde Maignan", titola il quotidiano di spalla. Il francese sarà operato oggi al polso. Il Milan chiude per Mirante: sarà il portiere ex Roma a sostituirlo nelle prossime settimane.

Torino - Spazio anche ai granata, sempre di spalla: "Salvo io la storia del Fila", si legge. Il quotidiano espone il progetto di Vigna, socio della ditta Fiammengo e tifoso del Toro, per una gradinata dello stadio.

Eriksen - "L'Italia coccola Chris", si legge invece in taglio basso. Tuttosport introduce così il "viaggio nella nuova vita del campione", che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore.