L'apertura del Corriere dello Sport su Milan-Juve: "Chiesa Scudetto"

07.01.2021 08:45 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport su Milan-Juve: "Chiesa Scudetto"

"Chiesa Scudetto" è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano celebra la strepitosa prestazione dell'ex viola, autore di una doppietta nel tre a uno della Juventus al Meazza. E il talento bianconero rivela: "Rubo in allenamento i segreti di Cristiano". Il Milan si ferma dopo ventisette partite senza sconfitte. L'Inter, invece, fallisce la prova del nove: la Samp degli ex punisce i nerazzurri.

Roma - "La Roma fa sul serio, e ora aspetta Conte", si legge invece di spalla. Blitz a Crotone della squadra di Fonseca: i giallorossi chiudono i conti nel primo tempo con Borja Mayoral e Mkhitaryan. Domenica la gara contro l'Inter per l'aggancio al secondo posto.

Inter - Poco più in basso il quotidiano introduce le novità legate alle vicende societarie dei nerazzurri: "Zhang, le azioni in pegno e l'interesse dei due fondi", si legge.

Napoli - Sempre di spalla c'è spazio anche per la sconfitta a sorpresa degli azzurri: "Il Napoli spreca: 29 tiri, un gol: ko con lo Spezia". La squadra di Gattuso sciupa un numero incredibile di occasioni e si fa rimontare da uno Spezia in dieci uomini: grandissima impresa della squadra di Vincenzo Italiano.