L'apertura del Corriere dello Sport con Gazidis: "Italiane al top? Solo con gli stadi"

06.06.2021 09:10 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport con Gazidis: "Italiane al top? Solo con gli stadi"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Corriere dello Sport oggi in edicola propone un'intervista a Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, che guadagna l'apertura in prima pagina. "Italiane al top? Solo con gli stadi", il titolo principale scelto dal quotidiano. Il dirigente rossonero poi regala altri titoli: "Rispetto la scelta di Gigio (Donnarumma, ndr), è un professionista. Zlatan è divisivo, o lo ami o lo odi. Maldini un grande ds. La Superlega è morta ma il calcio cambi".

Si avvicina l'Europeo. Meno cinque a Euro2020. Dall'Italia, che inaugurerà la competizione a Roma, a Francia, Germania, Spagna, Belgio e tutte le altre big. Sarà una bella sfida, come scrive anche il Corriere dello Sport. "Europei, sette in corsa ma il vantaggio è azzurro", il titolo proposto al riguardo dal quotidiano romano in prima pagina.

Il dramma di Seid. Di spalla il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta la storia del giovane suicida Seid Visin e in prima pagina propone la prima parte di un fondo, a cura di Arsenio Pallavicini, sull'ex promessa di Inter e Milan che si è arreso al muro dei pregiudizi: "Seid, neanche il calcio che l'ha fatta a salvarti", il titolo dell'editoriale.