Il Corriere dello Sport, parla Commisso: "Mai più cori sull'Heysel"

11.09.2019 08:22 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Il Corriere dello Sport, parla Commisso: "Mai più cori sull'Heysel"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

Il titolo principale de Il Corriere dello Sport oggi in edicola arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove il patron della Fiorentina Rocco Commisso ammonisce gli ultrà viola chiedendo: "Mai più cori sull'Heysel", questo il titolo scelto dal quotidiano. Prosegue il numero uno viola: "Ai leader della curva dico di fermare quelle urla". Poi due parole sulla stella Federico Chiesa: "Si è intristito, gli serve un gol".

"Icardi? Milik la mia stella" - Taglio alto dedicato al Napoli e alle parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che dichiara: "Icardi? La mia stella è Milik". Poi prosegue: "I tifosi non rispondono presente, ma la squadra c'è. Ancelotti? Il von Karajan della panchina". Infine le parole di Fernando Llorente che dichiara: "Il Napoli? Sono stato convinto da Carlo. Sono in un grande club e pronto a giocare da subito".

Under 21, meglio senza i big - La Nazionale Under 21 del CT Nicolato comincia con una cinquina rifilata al Lussemburgo, con Moise Kean e Niccolò Zaniolo titolari. Però la squadra azzurra ha preso il largo solo una volta che i due top player della selezione sono stati sostituiti, A loro l'Italia chiede di più, nonostante le prestazioni siano state sicuramente sufficienti. Ora appuntamento tra un mese, il 10 ottobre, a Dublino.