Grassi: "Abbiamo una rosa importante. D'Aversa un martello, non molla mai"

20.02.2020 10:10 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Grassi: "Abbiamo una rosa importante. D'Aversa un martello, non molla mai"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alberto Grassi si è raccontato ai microfoni della Gazzetta di Parma, in una lunga intervista di cui riportiamo alcuni estratti, in cui ha affrontato diversi temi, dagli infortuni alla situazione della squadra crociata, partendo dagli obiettivi stagionali: "Prima pensiamo alla salvezza. Poi si vedrà. Abbiamo una rosa importante, il nostro allenatore ha a disposizione un bel gruppo e nonostante gli infortuni riesce sempre a mettere in campo una bella squadra".

Un Parma che è uscito da alcune piccole tempeste di mercato ancora più forte:
"Certo, c'è maturità, forza. Anche perché c'è un bello spogliatoio. Chi arriva si sente subito a suo agio, senza dimenticare che sono arrivati giocatori dal grandissimo valore. E quindi anche questo aiuta".

Mister D'Aversa, quanto è importante?
"Tantissimo. Lui è un martello, non molla mai. E questa è la nostra forza. Anche quando ci sono partite dove non giochiamo bene, sotto l' aspetto della cattiveria, dei contrasti la portiamo a casa. Riusciamo spesso a fare dei punti".

A livello personale, stai cercando di recuperare dall'infortunio:
"La scelta è di rientrare piano piano, senza fretta. Perché fermarsi ancora sarebbe brutto. Con i preparatori abbiamo parlato anche di questo. Abbiamo una grande rosa, il mister non ha che l' imbarazzo della scelta. Sta a noi metterlo in difficoltà nelle scelte".