Pochi dubbi per i quotidiani: è Dejan Kulusevski il migliore in campo

26.07.2020 11:15 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pochi dubbi per i quotidiani: è Dejan Kulusevski il migliore in campo

Non è difficile trovare un migliore in campo nella sfida di ieri del Rigamonti di Brescia. Dejan Kulusevski è stato mattatore della ripresa, con accelerazioni, dribbling e belle giocate, che hanno fruttato un gol e un assist e portato i tre punti al Parma. Per tutti è lui il migliore in campo, con voti che spesso arrivano all'8. Menzione anche per Darmian, alla sua prima rete in maglia crociata.

Parmalive.com
Kulusevski 8 - Un gol, un assist e una gara da tuttocampista straordinario. Nel primo tempo gli unici squilli del Parma li crea lui, nella ripresa si abbassa mezzala e un minuto dopo serve l’assist a Darmian che sblocca la gara. Dopo il pari del Brescia guida la squadra all’assalto con un paio di sgroppate delle sue e poi si supera con un meraviglioso destro a giro che regala al Parma i tre punti.

TMW
Kulusevski 8 - La classe si vede su ogni giocata: nonostante la mancanza di motivazioni riesce a spaccare in due la partita. Prima l'assist per Darmian, poi un gran tiro imparabile che decide la partita. Piovono applausi, tutti meritati.

Gazzetta dello Sport
Kulusevski 8 - Scherza quando sbaglia a porta vuota. Serissimo quando serve a Darmian l'1 a 0 e disegna l'arcobaleno del 2 a 1.

Tuttosport
Kulusevski 8 - Prontissimo per palcoscenici di alto livello. Il suo gol è da vedere e rivedere.

Corriere dello Sport
Kulusevski e Darmian 7, migliori in campo. Voto 7

Gazzetta di Parma
Kulusevski 7.5 - All'inizio non sfrutta tutte le occasioni e gli spazi lasciati dagli avversari. Poi è un crescendo: si capisce che può essere letale in qualsiasi momento. Dopo l'ingresso di Siligardi scivola a centrocampo e al primo affondo fa l'assist gol per Darmian. Poi non contento tira fuori un colpo da fuoriclasse che dà la vittoria al Parma. Kulusevski torna da Brescia con un gol e un assist. Decisivo.