Verso SPAL-Parma: Clotet cambia il portiere? Tutino può partire esterno

30.09.2021 20:17 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso SPAL-Parma: Clotet cambia il portiere? Tutino può partire esterno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antivigilia di SPAL-Parma, settimana giornata di Serie B. I crociati si avvicinano alla sfida del "Mazza" con qualche dubbio e ancora un paio di assenze pesanti, come quella di Danilo e Man, a cui si aggiunge anche Stanko Juric. Per la squadra di Clotet, che non ha vissuto un grande inizio di stagione, probabili parecchi cambi rispetto all'ultima gara disputata, contro la Ternana. 

LE ULTIME DA FERRARA - Clotet potrebbe cambiare qualcosa in vista della gara al Parma, partendo dal portiere, dove Thiam non è più certo del posto da titolare. Possibile chance per Seculin, ma anche l'ex Venezia Pomini potrebbe partire dall'inizio. In difesa arrivano conferme, con Dickmann e Celia (in vantaggio su Tripaldelli) sulle fasce, con Capradossi e capitan Vicari centrali. A centrocampo Viviani ed Esposito formano la cerniera mediana, mentre in attacco ecco Seck, Mancosu e Crociata alle spalle di Colombo. 

LE ULTIME DA PARMA - In attesa di capire l'entità dell'infortunio di Juric, uscito anzitempo dall'ultima sfida contro il Pisa, Mister Maresca potrebbe ridisegnare il centrocampo, con il solo Schiattarella sicuro di un posto. L'ex centrocampista del Benevento potrebbe essere affiancato da Sohm, ma molto probabilmente Maresca punterà ancora su Vazquez più arretrato, con Brunetta dietro l'unica punta sulla trequarti. Sulle fasce, Mihaila non si tocca mentre Tutino potrebbe partire sull'esterno al posto di Correia, con Inglese nuovamente titolare come centravanti. In difesa, si va verso la conferma del quartetto che ha convinto contro il Pisa, con Buffon in porta.