Verso Parma-Genoa: dubbi offensivi per D'Aversa. Ballardini ritrova Destro

18.03.2021 20:45 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Genoa: dubbi offensivi per D'Aversa. Ballardini ritrova Destro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Meno di 24 ore alla sfida tra Parma e Genoa, in programma domani sera al Tardini, come primo anticipo delle ventottesima giornata. Tanti i recuperati per entrambe le formazioni, con i tecnici chiamati a scelte non semplici.

LE ULTIME IN CASA PARMA - Dietro rientra anche Gagliolo, che come dichiarato dal tecnico crociato però ancora non è al meglio: difficile possa cambiare qualcosa nella linea difensiva crociata, rispetto a quanto visto con la Roma. Centrocampo dove rientra Kucka, e con Brugman confermatissimo dovrebbe essere Hernani a lasciare il posto nell'undici titolare, dopo alcune settimane di acciacchi fisici. Davanti torna tra i convocati Cornelius, che con tutta probabilità farà la staffetta con Pellé, anche lui non al meglio: da vedere chi partirà dall'inizio, con Pellè favorito sul danese. Mihaila e Man confermatissimi sugli esterni.

LE ULTIME IN CASA GENOA - Gruppo al completo per mister Ballardini che ritrova Masiello, al rientro dalla squalifica: si giocherà una maglia da titolare con Biraschi, con quest'ultimo in vantaggio. Radovanovic e Criscito completeranno il terzetto dietro. A centrocampo tutto confermato con Badelji, Zajc e Strootman, mentre sugli esterni agiranno Czyborra e Zappacosta. Rientra Destro davanti, e a lasciargli il posto potrebbe essere Shomuorodov, con Pandev a completare l'attacco.