Verso Parma-Frosinone: c'è il tandem Inglese-Benek, emergenza dietro per i ciociari

19.01.2022 21:10 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Frosinone: c'è il tandem Inglese-Benek, emergenza dietro per i ciociari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

-2 al ritorno in campo del Parma, pronto ad ospitare al Tardini il Frosinone per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Per mister Iachini qualche dubbio tra centrocampo ed attacco, mentre nel Frosinone è piena emergenza difensiva, con Cotali e Zampano squalificati. 

LE ULTIME DA PARMA - Qualche ballottaggio per mister Iachini a più di trenta giorni dall'ultima uscita ufficiale del Parma. Dopo il Covid Buffon tornerà a in porta a guidare la linea difensiva che dovrebbe vedere il tris formato da Osorio, Danilo e Cobbaut, confermati come titolari della squadra. A centrocampo Rispoli pare il netto favorito per la corsia di destra, mentre a sinistra il neo arrivato Costa e Delprato si giocano una maglia. In mediana solo Schiattarella pare sicuro di una maglia, con Juric e Sohm in ballottaggio per l'ultimo posto. Infine, in avanti si va verso la conferma del duo Inglese-Benedyczak, con Mihaila e Tutino pronti a subentrare a gara in corso. 

LE ULTIME DA FROSINONE - Mister Grosso ha qualche difficoltà in difesa viste le assenze di Cotali e Zampano per squalifica e dunque, insieme a Gatti e Szymiński dovrebbero giocare Casasola e uno tra Tribuzzi e Gori. A centrocampo dovrebbe rientrare Boloca dall'inizio, con Ricci e Garritano a completare il reparto, mentre in attacco spazio a Zerbin e Canotto sulle fasce e Ciano falso nove.