Verso Cremonese-Parma: Man insieme a Simy, tre ballottaggi nella Cremonese

14.02.2022 20:00 di Gian Maria Tosi   vedi letture
Verso Cremonese-Parma: Man insieme a Simy, tre ballottaggi nella Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Meno di ventiquattro ore e il Parma tornerà in campo. A tre giorni dal ritorno alla vittoria casalinga contro il Pordenone, i crociati cercheranno conferme sul difficile campo dello Zini, dove ad accoglierli li attenderà la Cremonese, tra le più in forma dell'ultimo periodo. Reduci entrambe da una vittoria, chiave dell'incontro sarà la gestione delle forze a tre giorni dall'ultimo impegno, anche tenendo un occhio sulle tre gare che si disputeranno nelle prossime due settimane.

LE ULTIME DA PARMA - Indisponibili lo squalificato Juric e Pandev uscito acciaccato dopo il gol del pareggio di sabato, Iachini dovrebbe riproporre Delprato, tenuto fuori precauzionalmente contro il Pordenone poichè diffidato, nei tre dietro insieme a Danilo e Cobbaut. Confermati Costa e Rispoli sulle fasce, in mezzo tornano titolari Schiattarella e Sohm insieme all'inossidabile Vazquez. Detto dell'assenza di Pandev, Iachini potrebbe riproporre la coppia Simy-Man davanti.

LE ULTIME DA CREMONA - Pecchia potrà contare su quasi tutti gli effettivi, out solo Crescenzi e Frey. Nella difesa a quattro, confermati Casasola a destra e la coppia centrale Bianchetti-Ravanelli. Possibile ballottaggio invece nel ruolo di terzino sinistro tra Sernicola e Valeri. A centrocampo non si muove Fagioli, mentre Valzania si gioca il posto con Castagnetti. Corsa a due anche per la punta: Pecchia dovrà scegliere uno tra Di Carmine e Ciofani. Alle sue spalle agiranno Zanimacchia, Gaetano e Buonaiuto.