Chi sarà il protagonista del Parma nel 2021? Parola agli ex: “Gervinho fondamentale. E speriamo in Liverani"

01.01.2021 09:10 di Donatella Todisco   vedi letture
Chi sarà il protagonista del Parma nel 2021? Parola agli ex: “Gervinho fondamentale. E speriamo in Liverani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Chi potrà essere il protagonista nel 2021 per il Parma? Servono certezze ai ducali per centrare l’obiettivo salvezza e ripartire in grande stile. Ecco i pareri raccolti dalla redazione di ParmaLive.com, tastando gli umori ed i pareri di ben sei ex calciatori gialloblù del passato, recente e non. 

Emanuele Calaiò: “Per quello che hanno investito, spero che stavolta sia l’anno di Karamoh e che sia in grado far vedere il suo valore. Ha estro, strappo, imprevedibilità e velocità. Per come gioca il Parma, le sue, sono caratteristiche importanti. Se in giornata, può risolverti i problemi da solo. E spero che anche Inglese riprenda a segnare presto. E’ fortissimo e completo, spero questo possa essere l’anno della consacrazione”. 

Felice Evacuo: “Secondo me Gervinho”

Enzo Gambaro: “Il migliore è Gervinho. E se avrà la giusta condizione potrà fare sicuramente la differenza. Deve essere sfruttato al massimo e, quando parte, deve essere servito al posto giusto e nel momento giusto”. 

Andrea Pisanu: “Spero sia Liverani, perché significherebbe che sarà stato in grado di trasferire alla squadra le sue idee e che sta facendo bene”. 

Lorenzo Minotti: “Credo in Sepe, che ormai è un portiere di grande livello. Penso che nei prossimi anni possa ambire a fare il salto in qualche squadra importante. Mi ha ben impressionato anche Osorio, ha molta personalità. Almeno nelle prime fasi”. 

Marco Marchionni: “Mi auguro proprio Liverani, perché vorrà dire che avrà creato il gruppo giusto per cercare di vincere le partite”. 

Aladino Valoti: “Non saprei, ma mi auguro possa mettersi in evidenza un giovane. Un po’ come è capitato l’anno scorso a Kulusevski. Potrebbe costituire una grande soddisfazione per il club”.