Venezia, Vanoli: "Dobbiamo avere la testa per rimanere nelle zone di alta classifica"

19.02.2024 11:01 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Venezia, Vanoli: "Dobbiamo avere la testa per rimanere nelle zone di alta classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Al termine della gara pareggiata ieri contro il Modena, il tecnico del Venezia Paolo Vanoli ha commentato la sfida contro i canarini. Queste le sue parole riportate da TuttoVeneziaSport: "Abbiamo fatto un'ottima partita, ci è mancata un po' di cattiveria nell'ultimo terzo, di entrare e dedicedere la partita. Poi forse nel finale è subentrata anche un po' di paura di perdere, ma i ragazzi ci hanno creduto fino all'ultimo e abbiamo avuto anche la chance con Bjarkason all'ultimo. Dobbiamo restare sereni e continuare a pensare gara per gara".

La lotta per la A: "L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo restare lì e avere sofferenza e testa per restare lì. Non dev'essere una delusione, è un punticino per restare lì aggrappati".

Sul VAR: "Sono favorevole al VAR, sempre detto. Secondo me però il VAR non può sbagliare, questo dico. Lo dico perché se hai davanti un'immagine che puoi guardare più volte... perché poi mi viene detto che anche io allenatore posso sbagliare, ma io mica posso riavvolgere avanti e indietro. Favorevole quindi alla grande al VAR, ma non capisco delle volte l'interpretazione".