Udinese, Karlstrom: “Sappiamo che possiamo fare una grande stagione, a partire da Parma”

25.11.2025 21:24 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Udinese, Karlstrom: “Sappiamo che possiamo fare una grande stagione, a partire da Parma”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a margine dell’evento Udinese Gala 2025, Jesper Karlstrom ha parlato del momento dei friulani. Le parole, raccolte e pubblicate sul sito ufficiale dei bianconeri, sono indirizzate anche verso il Parma, prossimo avversario dell’Udinese. Appuntamento questo sabato al Tardini, alle ore 15:00, per un match importante per dare continuità per il Parma e per risollevarsi per l’Udinese.

"È un gala molto elegante, mi piacciono queste iniziative. Contro il Bologna abbiamo fatto bene il primo tempo, il nostro problema è stato che non abbiamo fatto gol. Quando giochi contro una squadra forte è normale che loro abbiano delle opportunità, ma noi dovevamo segnare nel primo tempo. Contro squadre come il Bologna se giochi bene devi fare gol per primo, contro l'Atalanta è successo e abbiamo vinto.
È difficile spiegare cosa ci succeda, ma spesso abbiamo preso gol per primi anche giocando bene. Dopo lo svantaggio, dobbiamo giocare con coraggio, non è possibile perdere ogni volta con due o tre gol di scarto. Sento però che siamo una squadra forte, più dello scorso anno, e che possiamo migliorare.
Bravo e Lovric sono dei professionisti, sanno cosa devono fare. Io sono qui per supportarli, ma è normale che qualcuno non giochi, abbiamo una squadra forte e non tutti possono giocare sempre. Devono fare ancora meglio e poi deciderà il mister. Io però li vedo lavorare duro ogni giorno per riprendersi il posto. Voglio augurare a tutti un buon Natale, siamo contenti di avere il supporto dei tifosi e ne abbiamo bisogno. Sappiamo che possiamo fare una grande stagione, a partire da Parma".

LEGGI QUI: Giudice Sportivo: doppia stangata, due multe per il Parma. Confermati i gialli