Torino, Ilic assente da Parma per motivi comportamentali

01.10.2025 09:48 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Torino, Ilic assente da Parma per motivi comportamentali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è bastata la sconfitta, il Torino esce da Parma con altri problemi. Secondo quanto raccolto e riportato da Tuttosport infatti, il centrocampista granata Ivan Ilic sarebbe stato escluso dalla trasferta in Emilia non per motivi fisici, ma per motivi comportamentali. Dopo aver saltato il match di giovedì scorso di Coppa Italia, vinto contro il Pisa grazie a una rete di Casadei, il centrocampista serbo era rientrato venerdì in gruppo, ma non è poi stato convocato per la partita del Tardini.

Come rivelato appunto da Tuttosport, il mister dei granata Marco Baroni non l’ha infatti escluso per un problema fisico, ma per problemi comportamentali, per motivi extra campo e estraneo a decisioni tecniche. Il giocatore non è nuovo a certe dinamiche, dato che anche l’anno scorso Vanoli lo escluse per qualche tempo, prima di reintegrarlo.

Queste le parole di Baroni dopo il KO di Parma.

Dati molto duri in questo inizio. Come se ne esce? Ne ha parlato con Vagnati e Cairo? Che situazione si respira?
"È dentro il lavoro e nella prestazione, dobbiamo stare lì. La squadra ha dato una risposta importante nella prestazione, ma quello che abbiamo fatto non è sufficiente, dobbiamo fare di più".

Ha visto il Parma che si aspettava?
"Ho visto un Parma in difficoltà, perché il Torino ha fatto una prestazione d'intensità. Hanno cercato palle lunghe su Pellegrino, hanno fatto una prestazione veemente".

LEGGI QUI: Calvarese boccia Collu: “Non corretto annullare il gol al Parma, rigore giusto”