Torino, il ko di Parma pesa e ora Baroni rischia: due le alternative

30.09.2025 13:27 di  Simone Brianti   vedi letture
Torino, il ko di Parma pesa e ora Baroni rischia: due le alternative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino affonda anche al “Tardini”, cedendo il passo a un Parma che cercava la sua prima vittoria stagionale e che, con questo successo, ha compiuto anche il sorpasso in classifica. I granata si sono presentati in campo spenti, privi di idee e carattere, subendo una sconfitta pesante non solo nel risultato ma anche nelle conseguenze.

Il futuro di Marco Baroni è appeso a un filo: la panchina traballa seriamente, mentre il silenzio della dirigenza - Cairo presente ma senza interazioni con il tecnico - aggrava ulteriormente la sensazione di isolamento. Secondo La Stampa, ci sarebbe già stato un primo contatto con Raffaele Palladino, mentre l’eventuale piano B porterebbe al ritorno di Paolo Vanoli.

Il Toro è attualmente il fanalino di coda in termini sia di gol segnati sia di reti subite, e senza la vittoria all’Olimpico contro la Roma, oggi sarebbe ultimo in classifica. Nei prossimi giorni, a partire dall’allenamento al Filadelfia, si entrerà in una fase di riflessione e valutazioni. Sabato pomeriggio la squadra sarà nuovamente di scena a Roma, questa volta contro la Lazio: una gara che potrebbe essere decisiva per il destino di Baroni, con la sosta alle porte e la crisi ormai conclamata.

LEGGI ANCHENgonge segna un eurogol, ma Pellegrino domina con una doppietta: rivivi gli highlights di Parma-Torino