Lecce, Liverani: "Siamo in emergenza. Il Parma non è una sorpresa"

12.01.2020 13:25 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Lecce, Liverani: "Siamo in emergenza. Il Parma non è una sorpresa"
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia della gara del Tardini contro il Parma. Le prime parole sono per gli assenti: "Quella di Tabanelli non era in preventivo, Farias ha un problema muscolare che non gli consente di lavorare in gruppo con continuità. Calderoni ha un problema alla caviglia, anche Bleve si è infortunato. C'è un'emergenza, ma chi scenderà in campo darà il massimo. Dobbiamo fare di necessità virtù, questo è chiaro. Ma non ci sono tante soluzioni in panchina per provare a cambiare la partita in corso".

Deiola e Lapadula?
"Deiola è pronto, potrebbe partire dall'inizio. Lapadula invece potrà darci una mano a gara in corso".

Come giudica il Parma?
"È un avversario di tutto rispetto, hanno preso giocatori importanti in estate e di sicuro non sono una sorpresa. Hanno grandi qualità . in avanti, e un allenatore che sta facendo bene da tre anni grazie all'umiltà e alla serenità".

Come sta il resto della squadra?
"Mancosu si porta dietro i problemini della scorsa stagione, ha ancora bisogno di tempo. Babacar ha avuto un affaticamento perché sta alzando il livello di preparazione. Meccariello è pronto e sarà un'alternativa valida".