Under 15, Parma cerca la vetta solitaria della classifica domenica contro il Bologna

19.12.2025 11:36 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Under 15, Parma cerca la vetta solitaria della classifica domenica contro il Bologna
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Dopo la vittoria casalinga nel derby con la Reggiana, la formazione Under 15 del Parma è pronta a tornare in campo per la tredicesima giornata di campionato nel derby tutto emiliano coi pari età del Bologna. L'obiettivo della squadra di mister Massimiliano Puzzillo è quello di vincere per continuare il proprio stupendo percorso, che vede i crociatini primi in classifica a pari merito con il Cesena. Appuntamento a domenica 21 dicembre alle ore 14.00 per il fischio d'inizio di Bologna-Parma.

UNDER 15 - SERIE A/B - GIRONE A - 13° GIORNATA
Domenica 21 dicembre
14.00 Bologna-Parma

Le altre partite della 13° giornata:
Genoa-Carrarese
Juventus-Sampdoria
Reggiana-Cesena
Spezia-Torino
Modena-Pisa
Sassuolo-Virtus Entella

CLASSIFICA: Parma 31, Cesena 31, Torino 28, Juventus 24, Bologna 23, Genoa 16, Modena 14, Sassuolo 14, Pisa 12, Carrarese 10, Virtus Entella 10, Spezia 8, Reggiana 7, Sampdoria 3.

LEGGI QUI: Il punto sull’infermeria: Circati torna a lavorare parzialmente col gruppo. Si attendono notizie su Delprato

Julio Baptista sul "vattene via" in Roma-Parma: “Credo ci fosse una campagna perché me ne andassi: dopo Totti ero il secondo o terzo con lo stipendio più alto, e non giocando questo creava pressioni. L’ho gestita bene: queste cose ti fanno crescere. Se ho mai chiarito col telecronista? Perché mai!? Nel mondo c’è sempre gente cattiva, in ogni settore della vita, e la cosa peggiore per loro è quando non gli dai importanza. Io ho sempre detto che la critica fa parte del gioco: puoi giocare male, puoi avere una giornata storta, e va bene così. Ma quando qualcuno critica solo per ferire, allora non merita il mio rispetto”.