Aramu il migliore, Felicioli annaspa. Le pagelle di ParmaLive.com

17.08.2019 21:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Aramu il migliore, Felicioli annaspa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lezzerini 6 - Non esce bene in occasione del gol di Iacoponi ma è bravo a respingere il rigore di Inglese.

Fiordaliso 5 - Soffre tantissimo Gervinho che ha un passo nettamente superiore.

Cremonesi 6 - Fa la guerra con Inglese e non ne esce spesso vincitore. E’ comunque l’unico baluardo difensivo del Venezia.

Modolo 5.5 - Dalla sua parte agisce Gervinho e ogni volta che l’ivoriano parte non ce n’è per nessuno.

Felicioli 5 - Kulusevski lo fa ammattire, così come Laurini in sovrapposizione. Dionisi lo cambia a fine primo tempo e le cose migliorano. Dal 46’ Ceccaroni 6 - Molto meglio di Felicioli. Kulusevski non è un avversario facile, ma lui se la cava in maniera discreta.

Zuculini 6 - E’ molto rude nei suoi interventi ma senza di lui il centrocampo del Venezia sarebbe inesistente.

Fiordalino 5 - Letteralmente sovrastato da Brugman e Hernani, non trova mai una geometria degna di nota.

Maleh 5 - Molto male anche lui. I centrocampisti del Parma fanno quello che vogliono e lui non riesce mai a metterci una pezza.

Aramu 6.5 - Il migliore dei suoi. Svaria molto fra la trequarti e la fascia rendendosi pericoloso con cross insidiosi. Freddo dal dischetto. Dall’86’ Gavioli SV

Capello 5.5 - Con Iacoponi e Bruno Alves è dura e lui non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 78’ Senesi SV

Bocalon 5 - Come Capello lotta contro i centrali del Parma invano, ma da uno della sua esperienza ci si aspetta qualcosa in più.