Riepilogo contratti: sei scadenze quest’anno, ufficiali i rinnovi di Plicco e Trabucchi

04.07.2025 13:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Riepilogo contratti: sei scadenze quest’anno, ufficiali i rinnovi di Plicco e Trabucchi
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

È iniziato il calciomercato, e con esso anche la nuova stagione. Il campionato di Serie A 2025/26 vedrà il Parma di nuovo in Serie A, ma senza qualche nome della scorsa stagione. Infatti, Matteo Cancellieri e Alessandro Vogliacco sono ritornati al club di origine dopo la fine del prestito, mentre Richard Marcone, Drissa Camara e Yordan Osorio hanno salutato Parma a causa della fine del contratto. Questa stagione ci saranno ben 6 scadenze che la società dovrà valutare. Un blocco ben più corposo, composto da 10 giocatori, ha la scadenza del proprio contratto posta nel 2027. Ufficiali in giornata invece i rinnovi di Nicolas Trabucchi ed Elias Plicco, provenienti dal vivaio del Parma e che continueranno il proprio percorso in crociato. Insieme a loro altri cinque crociati in scadenza del 2028, mentre ben 8 ducali sono legati al Parma fino al 2029. È però di Ordoñez il contratto più lungo, con l’argentino che ha firmato fino al 2030. Di seguito tutte le scadenze in dettaglio.

2026
Gabriel Charpentier, Nahuel Estevez, Milan Djuric, Antoine Hainaut, Hernani, Anas Haj Mohamed.

2027
Pontus Almqvist, Botond Balogh, Adrian Bernabè, Edoardo Corvi, Enrico Delprato, Dennis Man, Valentin Mihaila, Simon Sohm, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri.

2028
Adrian Benedyczak, Mateusz Kowalski, Elia Plicco, Nicolas Trabucchi, Dario Sits, Antoine Joujou, Rachid Kouda.

2029
Alessandro Circati, Mandela Keita, Giovanni Leoni, Mathias Løvik, Jacob Ondrejka, Mateo Pellegrino, Zion Suzuki, Filippo Rinaldi.

2030
Christian Ordoñez.

LEGGI QUI: arrivano i primi rinnovi ufficiali, Plicco e Trabucchi fino al 2028