: arrivano i primi rinnovi, Plicco e Trabucchi fino al 2028

Dopo una stagione passata insieme alla Prima Squadra, sono arrivati i rinnovi per Nicolas Trabucchi ed Elia Plicco. I due giovani, cresciuti nel vivaio del Parma, hanno passato l’ultimo campionato spesso insieme alla prima squadra, venendo convocati in molte occasioni, sia sotto la gestione di Fabio Pecchia che di quella di Cristian Chivu.
E dopo questa stagione, i due potrebbero anche vivere le partite da protagonisti nella prossima Serie A. Infatti, sul profilo Instagram ufficiale del Parma Calcio sono stati ufficializzati i rinnovi di contratto dei due. Firma fino al 2028 per continuare insieme un percorso di crescita importante. Sul sito ufficiale del club poi sono anche stati pubblicati i primi commenti dei due giocatori, che dal 2017 sono parte del club. Le parole dei due gialloblu fanno trasparire tutta la felicità e l'orgoglio per questo traguardo importante, raggiunto con la squadra della propria città.
Plicco: “Sono molto contento e orgoglioso di continuare questo viaggio con questi colori, che per me significano casa! Forza Parma!”.
Trabucchi: “Felice e onorato di continuare a indossare la maglia della mia città. Questo rinnovo è un ulteriore passo verso il futuro, sono convinto che saranno anni ricchi di emozioni e di crescita”. Dalle prime squadre Under fino ai grandi, i due ora continuano il proprio viaggio gialloblu.
LEGGI QUI: Il Milan spinge per inserire Liberali nell’affare Leoni. Occhi del Parma anche su Rigo e Bonfanti