LIVE! Ansaldi: "Quattro, cinque vittorie e siamo di nuovo lì per il nostro obiettivo"

21.01.2023 16:40 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
LIVE! Ansaldi: "Quattro, cinque vittorie e siamo di nuovo lì per il nostro obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com

Termina qui la conferenza stampa di Cristian Ansaldi.

Come ti spieghi questa altalena di risultati?
"Siamo stati in tanti fuori e a lungo. A volte per il mister è stato difficile fare la squadra. Dobbiamo stare bene e giocarcela con tutti".

Com'è stata la settimana dopo una brutta sconfitta?
"Oggi ci siamo ritrovati come squadra e come gruppo. Dobbiamo trovare equilibrio e continuità. Vincere quattro, cinque, sei partite e saremo di nuovo lì per il nostro obiettivo. Noi viviamo per il risultato, quando si vince sembra la migliore partita della stagione, a volte si perde giocando bene. Dobbiamo solo pensare a vincere".

C'è stato un confronto in spogliatoio?
"Tante volte si parla in spogliatoio. Qualcosa dovevamo cambiare, dobbiamo lavorare di più e stare in silenzio per dimostrare che siamo forti. Ma con i fatti".

Cinque argentini in campo oggi. Siete l'anima del gruppo?
"Dobbiamo contagiare i più giovani con l'esempio durante la settimana, è questo che ci porta avanti. Anche chi entra dieci minuti può risolvere la partita. Mi piace fare l'esterno alto".

Tanti giovani, quale il ruolo dei più esperti?
"Ce lo siamo detti, basta parole e ora ci vogliono i fatti. Era importante dimostrarlo in campo e lo abbiamo fatto".

Due argentini a sinistra, come ti trovi alto?
"Ho parlato con il mister e mi sento bene. L'ho detto al mister e gli ho detto di avere fiducia. Piano piano aumenterò anche sul piano fisico, ma mi sento bene".

Un'ottima risposta dopo Bari:
"Ne abbiamo parlato con il gruppo. Dopo la sconfitta ci siamo allenati molto bene e si è visto. Se giochiamo così tutto va bene, siamo contenti".

Come stai?
"Sono contento di aiutare la squadra. Sono venuto qua per aiutare, finora l'ho fatto da fuori ma io voglio aiutare da dentro il campo".

Tra pochi minuti arriverà in sala stampa Cristian Ansaldi, tornato titolare dopo tempo. Come sempre la diretta testuale sarà qui su ParmaLive.com!