Djuric: "Quando arriviamo a Collecchio, Cuesta è già al campo da due ore. Ha tanta energia e positività"
L'attaccante del Parma Milan Djuric, è intervenuto a Radio Serie A per parlare anche dell'allenatore Cuesta. Queste le dichiarazioni: "Il mister è molto giovane e con tanta fame. E' preparato e lavora tantissimo, lo vediamo quando arriviamo alla mattina e lui è già lì da due ore al campo col suo staff. sicuramente ha tanta energia e positività. Anche lui sta facendo un percorso, è alla sua prima esperienza e ci dà delle indicazioni. Noi cerchiamo di dargli alcuni consigli su certe cose. è un lavoro di collaborazione continua. Mi ha colpito la sua cura dei dettagli insieme al suo staff, penso che con qualche risultato positivo in più si possa ampliare questa cosa".
Quanto dell'infanzia di Djuric c'è in campo?
"Ho realizzato il sogno che avevo da bambino, il sogno di tanti che sono arrivati e tanti che non sono arrivati. Ci penso quando guardo mio figlio che ha otto anni, lo vado a vedere al campo e vedo negli occhi suoi il sogno che ha. Io l'ho realizzato e sto continuando a realizzarlo, quella è la mia benzina per cercare di fare passi avanti ogni giorno nonostante abbia 35 anni".
Sei appassionato di pesca, quanto può aiutarti questo in campo a livello di focus?
"Ultimamente non ho tempo seguendo i bambini. Anni fa andavo spesso, mi faceva rilassare e staccare un pò la testa. Ogni tanto dopo gli allenamenti ne hai bisogno, la mia testa è abituata ogni tanto a staccare quindi mi fa comodo. Penso che tutti ogni tanto hanno bisogno di staccare la spina".
LEGGI QUI L'INTERVISTA: Djuric: "Il gruppo mi prende come esempio, sono leader insieme ad altri compagni. Cuesta? Ha fame e lavora tantissimo"


