Difficile trovare un migliore in campo: si salva Corvi. Menzioni per Delprato e Bernabè

26.01.2026 14:33 di  Alberto Toti   vedi letture
Difficile trovare un migliore in campo: si salva Corvi. Menzioni per Delprato e Bernabè

C'è discrepanza tra le pagelle di siti e quotidiani sulla prestazione di ieri del Parma di Carlos Cuesta, superato a Bergamo con quattro reti di passivo. Tra i più positivi compare spesso Corvi, che ha limitato le reti avversarie con diversi interventi importanti, ma menzioni arrivano anche per Bernabè e Delprato, tra gli ultimi a mollare. Da notare come per alcune pagelle Bernabè sia stato ampiamente insufficiente, mentre per altre sia stato tra i pochi bagliori di luce del pomeriggio crociato.

ParmaLive:  Delprato 6.5 -  Il capitano è il migliore dei suoi: anche schierato fuori ruolo, a sinistra, gioca un match attento, nel quale si fa anche vedere in avanti nel tentativo di aiutare i compagni.

TuttoMercatoWeb: Corvi 6 - Incolpevole in occasione dei gol, prova a limitare i danni con qualche intervento sicuro ma la sua difesa concede troppo e alla fine raccoglie la palla dalla rete ben quattro volte. 

Gazzetta di Parma: Bernabè 6 - Molto propositivo sia nel cercare i compagni sia nel cercare di far partire le azioni. Troppo solo in molti frangenti e spesso impreciso però ha messo in campo tanta voglia di guidare la squadra....

Gazzetta dello Sport: Corvi 6 – Ne prende quattro, ma mette un freno all’emorragia che avrebbe potuto causare danni più pesanti. La Dea gli entra in casa.

Corriere dello Sport: Bernabè e Oristanio 6 - Atalanta da corsa con Scamacca, De Roon, Krstovic e Raspadori.

Tuttosport: Corvi 6 - Può far ben poco sui quattro gol, mette la mano su un bolide di Raspadori.