Budel: "Parma squadra ancora in costruzione: bisogna attendere la fine del mercato per i giudizi"

Alessandro Budel, ex giocatore crociato, ha parlato in esclusiva ai microfoni di News.superscommesse.it. Tra i molti temi trattati anche il Parma di Carlos Cuesta, di cui ha detto quanto segue: "Si tratta di una squadra in costruzione, che ha un allenatore di cui si parla molto bene ma che non ha esperienza in Serie A. Per me è una squadra ancora da capire, ma la società dovrà fare qualche acquisto da qui alla fine del mercato perché manca qualcosa: per dare giudizi sui crociati credo si debba proprio aspettare fine mercato".
LEGGI QUI: Gazzetta conferma: Ederson ha recuperato e punta alla titolarità contro il Parma
Sulla prima giornata di Serie A: "Indubbiamente l'aspetto più sorprendente di questa giornata è stato il brutto stop in casa del Milan. Sicuramente mi ha colpito il Pisa per l'atteggiamento che ha avuto, col quale ha strappato un punto a Bergamo: l'Atalanta è certamente un po' più in difficoltà rispetto all'anno scorso. Non mi aspettavo un avvio così "shock" per il Torino: l'Inter era favorita, però prendere cinque gol è grave. Per il resto, ho visto Napoli, Juve ed Inter sul pezzo, che possono fare bene".
Sul Cagliari: "Finché non era stato venduto Piccoli, ti avrei detto che la salvezza sarebbe stata semplice per il Cagliari: Pisacane ha le idee chiare, lui era il bomber giusto. La partenza del centravanti, direzione Fiorentina, secondo me sposta molto: la salvezza è comunque alla portata, però adesso sarà più difficile. Ce la faranno, ma sarà più complicato.".