Un ex Parma e un obbiettivo crociato nella lista del Cagliari: Angelozzi fa il punto del mercato

09.01.2026 09:22 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Un ex Parma e un obbiettivo crociato nella lista del Cagliari: Angelozzi fa il punto del mercato
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto nel pre-partita di Cremonese-Cagliari, il direttore sportivo dei sardi Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di DAZN degli obbiettivi di mercato dei rossoblu. Queste una parte delle dichiarazioni raccolte da TMW. Nello specifico, Angelozzi ha dichiarato di come Hans Nicolussi Caviglia e Sandi Lovric possano essere due obbiettivi dei sardi. Il primo ha un passato al Parma, condizionato da un grave infortunio al ginocchio, mentre il secondo è stato accostato ai crociati più volte negli ultimi mesi.

Direttore, il centrocampo è un po' in emergenza per indisponibilità. Le chiedo della fattibilità di alcune operazioni. Due nomi: Nicolussi Caviglia e Lovric.
"Sono due giocatori che stiamo seguendo, però non ci sono solamente loro. Abbiamo qualche altra alternativa, dobbiamo prendere un centrocampista. Stiamo ragionando insieme alla società e al mister, vediamo più avanti di accontentare il mister."

Punto di forza è anche Kilicsoy, il cui riscatto è molto alto. Che cosa deve fare affinché il Cagliari possa pensare di investire così tanto su di lui?
"Deve fare quello che sta facendo. Nelle due partite che ha disputato ha fatto due gol, per cui ha già fatto tanto. Oggi parte dalla panchina, però è un ragazzo interessante, noi stiamo attenti. Deve fare qualche gol e allora è più facile riscattarlo”.

Non è una cosa impossibile?
"No, per noi non è niente impossibile. Quest'estate il presidente Giulini ha dimostrato con Piccoli, che aveva un riscatto alto da 12 milioni di euro, di averlo esercitato. È una società la nostra che sta attenta al budget, però sta attenta anche quando c'è un giocatore valido. Investiamo."

LEGGI QUI: #ParlaCrociato, Inter troppo forte per questo Parma. Ma i tifosi chiedono un aiuto dal mercato