Divisione sul migliore in campo: si salvano Keita, Valeri, Corvi e Ondrejka
La stampa si è divisa su chi siano stati i crociati più positivi nel match perso con l'Inter. Il più votato è Keita ma menzioni per Valeri, Corvi e Ondrejka. La partita del Parma è stata negativa sia in difesa che in attacco, ma uno dei pochi a cercare di contrastare efficacemente il centrocampo nerazzurro è stato Keita. Divisione invece sulla gara di Corvi, decisivo su Bisseck ma secondo qualcuno colpevole sul primo gol. Ad ogni modo ha confermato di essere in crescita, e con la mole creata dall'Inter era dura non subire. Ondrejka invece, è stato l'unico a tirare verso Sommer, ma nonostante questo poi si è spento, un pò come tutti.
ParmaLive
Keita migliore in campo, voto 6.5: "Altra prestazione a cento all’ora, che conferma il suo stato di forma. Chiude spesso e bene le trame avversarie, garantendo rifornimenti alle azioni del Parma".
Tuttosport
Corvi migliore in campo, voto 7: "Un grande intervento al 14’ sul tiro di Bisseck e anche uno al 54’ su Sucic.
Corriere dello Sport
Valeri e Keita migliori in campo. Valeri voto 6: "Alla prima sgroppata sulla sinistra trova il cross perfetto per Ondrejka che però scheggia il palo. Unico guizzo però degno di nota".
Keita, voto 6: "Prova di grande sacrificio in mezzo al campo".
Gazzetta dello Sport
Ondrejka migliore in campo, voto 6: "Non fortunato nell’acrobazia che si concretizza con una scheggia di palo. Non riesce a ripetere il gol segnato lo scorso anno all’Inter, con Chivu allenatore, ma almeno è uno che ci prova. Esce sfinito".


