Di Napoli: “A Parma non una passeggiata per l’Inter, ma l’ha fatta con i ricambi”
Intervenuto al programma di TMW Radio “Maracanà”, l’ex calciatore di Napoli, Messina e Salernitana tra le altre Arturo di Napoli ha commentato le situazioni di diverse squadre del campionato. Focus speciale dedicato all’Inter al domani della vittoria contro il Parma e al Como, in piena corsa Europa.
L'Inter prepara la fuga?
"E' una squadra forte, non c'è quel gap pazzesco ma ha qualcosina in più rispetto alle altre. Le partite però vanno giocate. E ora c'è il Napoli. la differenza tra Chivu e Inzaghi è l'avere coinvolto tutti, butta dentro i giovani con coraggio. E alla seconda parte di stagione arrivi con un 'fiato' diverso. A Parma non è stata una passeggiata di salute e l'ha fatta con i ricambi, che sanno tutti cosa fare. E vedo un’atmosfera vera nel gruppo”.
Come vede il Como?
"C'è una bella atmosfera, è una società che, al di là della forza economica, si muove con competenza. Hanno speso molto sul mercato, è vero, è chiaro che per quello che ha speso puntano a un obiettivo importante. Hanno una bella filosofia, è una bella realtà. Dovesse andare in Champions, sarebbe meritato. Ha lasciato per strada dei punti per la sua filosofia di gioco. Se la giocherà fino alla fine. E' un bel grattacapo per tutti. Non hanno la pressione e questo fa giocare tutti con spensieratezza. E se hai pure qualità, puoi essere una mina vagante".
LEGGI QUI: Classifica presenze: sempre Bernabè e Pellegrino al comando. Cutrone torna a muovere la graduatoria


