Primavera, Beggi: "Quest'anno niente fuori quota, decisione presa con la società"

10.09.2022 19:08 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Primavera, Beggi: "Quest'anno niente fuori quota, decisione presa con la società"

Cesare Beggi, tecnico del Parma Primavera, parla ai microfoni del canale ufficiale del club dopo il pareggio con il Genoa alla prima di campionato: "È stata una partita molto bella, giocata bene e con buoni giocatori. Entrambe le squadre possono crescere e dire la loro in questo campionato. È stato un buon banco di prova e abbiamo dimostrato di poterci stare". 

Sulla gara.
"Siamo partiti meglio con due buone occasioni, ma quando non si realizzano loro alla prima occasione sono passati in vantaggio. Abbiamo pareggiato meritatamente, poi nel secondo tempo loro ci hanno lasciato il comando, abbiamo avuto occasioni sia noi che loro. Qualche occasione l'abbiamo sciupata ma mi conforta che arriviamo con diversi uomini al tiro e che i ragazzi capiscono le dinamiche del gioco". 

Il Genoa può essere una delle avversarie più ostiche?
"Penso di sì, hanno dimostrato di essere forti, con giocatori bravi e organizzati. Sarà una delle squadre che lotterà". 

Quest'anno non avrete fuori quota. 
"Niente fuori quota, con una decisione presa con il club. Siamo molto più giovani dello scorso anno, non siamo più deboli ma magari dovremo lavorare di più perché tanti sono al primo anno". 

Sits, Marconi, Tannor: c'è tanta competizione in attacco. 
"C'è anche Hanas. Sono quattro attaccanti, ne giocano due o tre, ma sono giocatori che tutti vorrebbero avere. Noi ce li godiamo per farli crescere e poi un giorno farli diventare professionisti".