Primavera, l'allenatore del Verona: "Il Parma tra le squadre migliori del campionato"

16.09.2025 14:48 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Primavera, l'allenatore del Verona: "Il Parma tra le squadre migliori del campionato"
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

L'allenatore della Primavera del Verona Paolo Sammarco ha parlato al termine della gara vinta allo scadere contro il Cesena. Il focus dell'allenatore dei giovani gialloblu è già alla prossima sfida che vede gli scaligeri impegnati contro la Primavera del Parma, in programma sabato alle ore 15 a Noceto. Una sfida di alta classifica, visto che il Parma si trova al secondo posto a quota 8 punti, mentre i veneti inseguono al quinto posto a quota 7. Queste le sue parole:

“Dovremo gestire le energie in questi giorni. Chi ha giocato di meno farà qualcosa di più in campo. Sabato sarà una partita tosta, penso che il Parma sia una delle migliori squadre del campionato quindi dovremo prepararla al meglio”.

CLASSIFICA: Genoa 10, Parma 8, Atalanta 8, Roma 7, Bologna 7, Frosinone 7, Fiorentina 7, Verona 7, Sassuolo a 7, Monza 6, Lazio 6, Milan 6, Cesena 5, Inter 5, Juventus 4, Torino 3, Napoli 3, Lecce 3, Cagliari 3, Cremonese 0.