Situazione contratti: in cinque in scadenza a giugno, Bernabé e Delprato nel 2027

06.09.2025 19:24 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Situazione contratti: in cinque in scadenza a giugno, Bernabé e Delprato nel 2027
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con il mercato ormai concluso, l'attenzione della direzione sportiva del Parma si sposta sulla situazione contrattuale dei giocatori attualmente in rosa. A giugno 2026 scadono i contratti di Charpentier, Estevez, Djuric, Hernani e Haj Mohamed. Per Haj Mohamed e Charpentier il futuro sembra lontano da Parma: entrambi erano in uscita, ma la cessione alla fine non si è concretizzata e ora si attende di capire se arriveranno offerte da mercati ancora aperti o se lasceranno Parma a parametro zero. Sfumata anche la cessione di Hernani, che sembrava ad un passo dal Monza ma alla fine è rimasto, ma il suo contratto potrebbe non esser rinnovato. 

Da capire anche cosa fare con Djuric, elemento fondamentale nello spogliatoio ma che a 35 anni compiuti potrebbe non rinnovare. Il rinnovo invece potrebbe concretizzarsi per Nahuel Estevez. L'attenzione maggiore però è rivolta alle scadenze dell'anno successivo: Adrian Bernabé e capitan Delprato andranno in scadenza a giugno 2027 e per questo la società sarà chiamata a blindarli, così come per Valeri. Discorso diverso invece per Almqvist e Valenti, che sui loro contratti hanno opzioni per una stagione successiva. 

Questa la situazione contrattuale della rosa del Parma, eccezion fatta per Cremaschi, Cutrone e Oristanio, arrivati in prestito annuale con diritto di riscatto: 

2026
Gabriel Charpentier, Nahuel Estevez, Milan Djuric, Hernani, Anas Haj Mohamed.

2027
Pontus Almqvist, Botond Balogh, Tjas Begic, Adrian Bernabè, Edoardo Corvi, Enrico Delprato, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri.

2028
Adrian Benedyczak, Elia Plicco, Nicolas Trabucchi.

2029
Alessandro Circati, Mandela Keita, Mathias Løvik, Abdoulaye Ndiaye, Jacob Ondrejka, Mateo Pellegrino, Zion Suzuki, Filippo Rinaldi.

2030
Sascha Britschgi, Matija Frigan, Christian Ordoñez, Oliver Sørensen, Mariano Troilo.