Per siti e quotidiani è Edoardo Corvi il migliore in campo della sfida pareggiata ieri al Tardini
E' Edoardo Corvi il migliore in campo della sfida tra Parma e Genoa chiusa ieri a reti inviolate al Tardini. Il portiere gialloblu ha compiuto diversi interventi importanti e mantenuto chiusa la sua porta, per regalare un ulteriore punticino che continua a muovere la classifica e porta il Parma a quota 23, a +6 dalla zona rossa. Menzione anche per Estevez, cervello della squadra.
ParmaLive: Corvi 6.5 - Ritrova il posto da titolare e chiarisce subito perchè: con due interventi importanti chiude la porta e nel finale fa altrettanto.
Estevez 6.5 - Solita gara pulita e senza fronzoli dell'argentino, che sale in cattedra e dà lezioni di geometria.
TuttoMercatoWeb: Corvi 7 - Torna titolare ed è subito decisivo. La parata più bella è su Colombo, un’uscita bassa che neutralizza il tiro dell’attaccante. Bravo anche nella ripresa, sempre su Colombo, e sicuro nelle uscite.
Gazzetta di Parma: Corvi 7 - Alcune parate importanti, ma quello che colpisce è la sicurezza sulle uscite, sia in mischia che nell'uno contro uno. Una sicurezza fondamentale che trasmette anche ai compagni.
Gazzetta dello Sport: Corvi 7 – A Napoli c'era Rinaldi in porta. Per riprendersela ha impiegato una ventina di minuti. Almeno un paio di parate decisive su Colombo.
Corriere dello Sport: Corvi 7 - DDR sbatte su Corvi. Il Parma viene salvato dalle parate del portiere.
Tuttosport: Corvi 7 - Parma e Genoa non si fanno male, ma Cuesta dopo Rinaldi ringrazia Corvi.
LEGGI QUA - Estevez professore di geometria, l'attacco è ancora anemico. Le pagelle di ParmaLive.com


