Pederzoli: "In difesa siamo a posto. Bernabé e Vazquez? Non intendiamo privarcene"

26.06.2022 09:18 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Pederzoli: "In difesa siamo a posto. Bernabé e Vazquez? Non intendiamo privarcene"
TUTTOmercatoWEB.com

Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha così parlato del mercato del Parma, iniziando dalla difesa: "Se dietro siamo già a posto? Penso proprio di sì. Abbiamo il giusto numero di giocatori, siamo coperti in tutti i settori e quindi credo che non vada aggiunto nulla. Ci siamo portati avanti: prima i riscatti di Delprato e Cobbaut, poi l’arrivo di Romagnoli sono operazioni che ritenevamo di dover fare. Il mercato è comunque lunghissimo, e questa è una premessa fondamentale, e non escludo che si possa concretizzare qualche altra operazione. Anche se, con gli affari chiusi negli ultimi giorni, la difesa è a nostro avviso bene assestata“.

LEGGI QUI - Tanta abbondanza in difesa dopo l'arrivo di Romagnoli: Parma chiamato a scelte importanti

Poi prosegue parlando di Bernabè e Vazquez: "Per lo spagnolo non è arrivata nessuna richiesta ufficiale. Ma sappiamo che il giocatore è sotto osservazione da parte di vari club anche se ovviamente il Parma quest’anno non intende privarsene. Anche su Vazquez non abbiamo avuto nessuna richiesta. Chiaro che il giocatore piace a tanti ma si sa anche che il Parma ha la ferma convinzione di andare avanti con lui e con tutti i giocatori di qualità che abbiamo in rosa“.

LEGGI QUI - Lega B, si elegge il gol più bello dello scorso campionato: in lizza anche Vazquez e Bernabé

Sulle strategie di mercato: "L’anno scorso eravamo alla vigilia di una rivoluzione mentre oggi abbiamo una squadra con un’ossatura ben definita. Ci sono campioni in discussi come Buffon e Vazquez e giovani che hanno già dimostrato il loro valore. Una base importante dalla quale ripartire per quella che non definirei una rivoluzione ma un’integrazione“.

Infine una battuta su Estevez: "La trattativa porta via del tempo, come sempre accade, ma contiamo di chiuderla". 

LEGGI QUI - Ternana, abbandonata la pista Estevez: gli umbri prendono Di Tacchio e puntano Kastanos